I nostri Servizi

Servizi

Fusione Oro e Argento

Viene eseguita con moderni macchinari nel rispetto delle norme di sicurezza ed antinfortunistiche, in grado di fondere i metalli in ingresso al fine di ottenere la perfetta omogeneizzazione del materiale da sottoporre ad analisi.

Saggi e Analisi dei metalli

l'analisi chimiche dei metalli preziosi vengono effettuate nel nostro laboratorio da tecnici qualificati mediante la tecnica della coppellazione o prova al fuoco, che oltre ad essere la procedura più antica, rimane il metodo di determinazione del titolo in oro più diffuso.

Affinazioni

I nostri Impianti di Affinazione ci distinguono per essere l’unica realtà del sud Italia ad effettuare affinazione dei metalli utilizzano il sistema ad acqua regia e sono costruiti con le tecnologie più avanzate utilizzando materiali di altissima qualità, nel pieno rispetto degli standard internazionali in materia di sicurezza.

Test metalli alla tocca

Il test dei metalli viene eseguito tramite acidi e pietra di paragone. La procedura non prevede il saggio, ma l'applicazione di un titolo forfettario.

Acquisto di rottame

Come banco metalli siamo in grado di acquistare qualsiasi quantitativo di materiale contenente oro o argento anche leghe dentali

Blocco del prezzo

Servizio che permette di bloccare il prezzo per la vendita dell'oro o argento, evitando le oscillazioni di borsa scegliendo tra la quotazione a spot o la quotazione al fixing.

Trasporto gratuito

Trasporto gratuito ed assicurato dalla sede del cliente.


Quotazione

Quotazione in tempo reale con pagamento immediato.


Vendita Oro Industriale

forniamo oro e argento fino per lavorazioni.


Vendita Oro da Investimento

Vendita in lingotti di oro puro certificati.

Lettera d'intento

Lettera d'intento senza pagamento dell'Iva.

Fonderie Italiane

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze,Banco Metalli Italiano S.p.a. con sede in Via Lucreazia della Valle, 17G/H 88100 CATANZARO, utilizza cookies di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy